CALL TO ACTION-iniziamo a progettare il futuro!

• 12 novembre 2021 •

Buone notizie per i giovani montanari!

Grazie al successo dell’evento dello scorso 15 settembre al Teatro Bismantova (lo spettacolo “Gli Altri-indagine sui nuovi mostri” della compagnia Kepler 452 + concerto dei Watching The Abyss e Growing Flow) ed all’energia dei giovanissimi ideatori, il vicesindaco Emanuele Ferrari ed il Teatro Bismantova hanno offerto a JerryCan la straordinaria possibilità di guidare l’organizzazione di 3 eventi, ideati e progettati dagli stessi giovani dell’Appennino, in questa stagione 2021/2022! 

Anche in questo caso ci facciamo doverosamente portavoci degli obiettivi delle politiche giovanili: promuovere la cittadinanza attiva e l’inclusione sociale, assicurare ambienti che favoriscano gli ideali, le passioni e la creatività per migliorare la nostra società e renderla più a misura di giovani. Insomma, rendere i ragazz* protagonisti!

Abbiamo così pensato di dar vita ad un collettivo: un gruppo informale che si ritroverà per ideare, progettare ed organizzare assieme questi eventi, con il nostro supporto e  quello dello staff del Teatro Bismantova. 

Possono partecipare tutti i ragazz* che abbiano voglia di provare questa esperienza,  imparare in cosa consiste l’organizzazione pratica di un evento, proporre le proprie idee in base ai propri interessi ed alle proprie passioni, condividere la propria opinione e dare il proprio contributo in una programmazione teatrale che tenga conto anche delle giovani generazioni.

Unisciti a noi ed entra nel team creativo! Scegliete voi quanto tempo ed energie dedicarci, la partecipazione è libera e spontanea ^^

PRIMO INCONTRO: SABATO 20 NOVEMBRE ORE 14:30, presso la JROOM, al piano terra dello stabile della Biblioteca Crovi, a Castelnovo Ne Monti (Green Pass obbligatorio).

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *