Una nuova collaborazione: Progetto Montagna Giovani

• 9 Agosto 2021 •

E’ iniziata la collaborazione di JerryCan con il nuovo progetto Progetto Montagna Giovani (articolo di Redacon): sei educatori fino alla fine dell’anno lavoreranno in rete su tutto il territorio dell’Unione dell’Appennino Reggiano collaborando ad eventi ed iniziative rivolte ai giovani, con l’obiettivo di far fronte agli effetti delle prolungate limitazioni legate all’emergenza Covid.

Veniamo da un periodo che ci ha messo davvero alla prova, dove sono venute meno tante occasioni di socialità e di espressione: JerryCan ha appoggiato con entusiasmo la possibilità di offrire ai ragazzi occasioni di ascolto e di aggregazione!

Il primo evento è già stato realizzato, il Casina Game&Sound del 23 Luglio, dove in collaborazione con l’associazione Effetto Notte, Gilda dei Bardi ed i ragazzi del collettivo di gestione del bar della Pinetina, abbiamo animato la serata con giochi da tavolo, slackline e musica live.

Da qualche fine settimana inoltre ci potete trovare in piazza Peretti a Castelnovo Monti, di fronte al Bar Gregory, con il magico banchetto info drugs e alcool test, ma non solo…!

Venite a trovarci!

Se anche voi state organizzando un evento, un concerto, uno spettacolo, o semplicemente volete dare un contributo alla movida dell’Appennino, contattateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *